Nba 1998/99

Nba 1998/99
22,37 €
Rivivete l'incredibile stagione di NBA 1998/99 con NBA 98-99 - Una stagione in bianco e nero, ricca di emozioni e aneddoti mai visti prima. Scopritela ora con Amphora!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Nba 1998/99

NBA è in piena attività in Francia. Secondo mercato al mondo dopo gli Stati Uniti, il basket americano e la sua cultura attirano ogni anno sempre più tifosi nel Paese di Tony Parker. Tra questi, una solida base di "pionieri" le cui notti sono state scosse dalle imprese di Jordan, Pippen o Barkley negli anni '90.

Gli amanti di NBA che ricorderanno per sempre il doloroso ricordo di una stagione diversa da tutte le altre autres: 1998-1999. E per una buona ragione! Per sette mesi sono stati privati del loro sport dal più lungo lockout (sciopero) nella storia della Big League e hanno perso per la seconda volta il più grande giocatore della storia, Michael Jordan. Eppure, nonostante il dolore e le molte critiche, questa stagione è stata anche ricca di emozioni e di eventi indimenticabili.

È questa storia incredibile e non documentata che NBA 98-99 - A Black and White Season si propone di raccontare. Presentando ogni squadra e la sua storia, Anthony Saliou getta uno sguardo serio e umoristico sulla distruzione di Bulls, sulla folle (e ultima) stagione di New York Knicks e sul titolo premier di San Antonio Spurs. Omaggio alle guide di NBA di un tempo e agli almanacchi americani, questo libro è un compendio di informazioni e aneddoti inediti.
Grazie a collaboratori prestigiosi come Jacques Monclar e Xavier Vaution (BeIN Sports), George Eddy (leggendario commentatore di Canal+), Pascal Legendre (caporedattore di Basketball Europe) e David de Trashtalk, questo tuffo nella fine del secolo scorso piacerà a tutte le generazioni di fan di NBA.

Ulteriori informazioni

Marchio Amphora
Costruttore SKU B498
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i