Giochi Olimpici

In questa categoria troverete collezioni esclusive per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Scoprite i pezzi nei colori dei Giochi Olimpici di Parigi Le Coq Sportif.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 rappresentano un evento mondial che riunisce atleti provenienti da tous tutti gli angoli di globe per celebrare l'eccellenza sportiva, l'unità e la diversità. In programma dal 26 luglio all'11 agosto 2024, questi Giochi saranno un momento di celebrazione, emozione e competizione per tutta la città di Parigi e l'area circostante. A 100 anni dall'ultima volta che i Giochi si sono svolti a Parigi, l'evento mondial sta facendo il suo ritorno su France. Questi Giochi saranno una celebrazione della passione per lo sport in tutta la sua diversità. Con un programma che prevede 32 sport e oltre 300 eventi, tous ne avrà per tutti i gusti, dalle discipline classiche come l'atletica e il nuoto agli sport emergenti come il surf, l'arrampicata e skateboard. Gli atleti di tutto il mondo avranno l'opportunità di dimostrare il loro talento, la loro determinazione e il loro esprit spirito competitivo sui palcoscenici più prestigiosi del mondo. Le squadre di pallacanestro maschile e femminile di France punteranno a vincere l'oro in patria dopo aver fallito il secondo e il terzo posto rispettivamente ai precedenti Giochi Olimpici di Tokyo.

Le squadre di basket ai Giochi Olimpici

La squadra di Rudy Gobert, Victor Wembanyama, Evan Fournier e Nicolas Batum vorrà vincere l'oro contro la Team USA squadra di LeBron James, Kevin Durant e Stephen Curry, la Allemagne squadra campione del mondo di Dennis Schroeder e la Canada squadra di Shai Gilgeous-Alexander.

La France squadra di basket femminile con Marine Johannès, Marine Fauthoux e Sarah Michel sarà in cerca di rivincita dopo il terzo posto di Tokyo. Dovranno superare Team USA, Japon ma anche la collezione esclusiva per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Espagne

Collezione esclusiva per i Giochi Olimpici di Parigi 2024

Le Coq Sportif è il fornitore ufficiale della Squadra Olimpica e Paralimpica di France , che equipaggerà gli atleti francesi ai Giochi di Parigi 2024. È possibile trovare gli abiti di rappresentanza, indossati sui podi e nel Villaggio Olimpico, nonché gli abiti da allenamento e da gara. La collezione del marchio francese comprende T-shirt e Polos, felpe, Shorts e peluche con la mascotte ufficiale delle Olimpiadi di Parigi.