Attrezzatura basket

Ecco il nostro catalogo di prodotti essenziali per la pratica della pallacanestro. Protezioni, canestri, borse, cura, alimentazione... Basket-Center vi offre una vasta gamma di attrezzature delle migliori marche presenti sui campi NBA: adidas, Nike, McDavid, Blindsave, Rehband, New Era e molte altre!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Attrezzatura necessaria per gli allenamenti di basket

Giocare a basket richiede molte più attrezzature di quanto sembri. Infatti, se volete beneficiare di un comfort ideale durante le partite o gli allenamenti, consultate le nostre varie offerte per aumentare il vostro livello in campo.

Scoprite ora le nostre attrezzature per il basket, dagli accessori alle protezioni, alleborse e all'alimentazione. Trovate anche la nostra selezione delle migliori attrezzature e marche di pallacanestro.

Quale attrezzatura da basket scegliere?

Ora che avete avuto la possibilità di conoscere le vostre scarpe, l'abbigliamento giusto e la giusta misura di palla. Scoprite ora quali sono le attrezzature essenziali per una buona pratica della pallacanestro.

Attrezzature : Che tipo di protezione scegliere per la pallacanestro?

La pallacanestro è ben lontana dall'essere uno sport di contatto. Tuttavia , lecollisioni tra giocatori sono estremamente comuni e possono anche causare contusioni.

I colpi fisici nella pallacanestro sono solitamente presenti nella difesa sotto canestro.

Per essere protetti e per essere più comodi nella difesa, si consiglia di dotarsi di soluzioni protettive:

Confortevole e resistente, questo equipaggiamento protettivo vi permette di essere più a vostro agio nei duelli durante le partite decisive!

Raccomandiamo i seguenti marchi: Mc David, Spalding, Blindsave, Rehband e Shock Doctor.



Attrezzature : Polsini e fasce da basket in spugna

Indossati al polso, i braccialetti in spugna sono progettati perassorbire il sudore durante gli sforzi fisici più intensi. Inoltre, consente di asciugare la fronte quando il sudore diventa eccessivo e quindi di rimanere totalmente concentrati durante l'allenamento.

Di facile accesso e poco costosi, su basket-center.it troverete diversi braccialetti di spugna delle vostre marche preferite!

Per la fronte, il modo più efficace per ridurre il sudore è una fascia per capelli. Infatti, coprendo parte della fronte, limita l'accumulo di sudore.


Inoltre,non dimenticate che quando giocate a pallacanestro dovete sempre indossare l'abbigliamento giusto: pantaloncini, maglietta, calzini e naturalmente un buon paio di scarpe, in modo da sentirvi il più possibile a vostro agio sul campo.