Smartwatch Garett GRS

Smartwatch Garett GRS

126,40 €

121,45 €

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 6 o 8 giorni

Descrizione

Smartwatch Garett GRS

Smartwatch GRS PRO - un must per gli appassionati di uno stile di vita attivo
Se non riuscite a immaginare una vita senza sport e state cercando uno smartwatch adatto a persone attive come voi, date un'occhiata al modello GRS PRO. Ben quattordici modalità sportive vi permetteranno di regolare l'orologio di conseguenza e di gestire i vostri progressi in tempo reale. È possibile scegliere tra corsa, corsa indoor, camminata, ciclismo e ciclismo stazionario, freestyle, tennis da tavolo, badminton, pallacanestroball, calcio, cricket, trekking, sci di fondo e arrampicata.

Protezione impermeabile IP68
Non dovrete più rinunciare al vostro allenamento quando il tempo fuori dalla finestra non è dei migliori. Nessuna pioggia può compromettere le prestazioni dello smartwatch GRS PRO, grazie alla sua resistenza all'acqua e alla polvere, confermata dal grado di impermeabilità IP6g. Ciò significa che l'orologio è perfettamente resistente all'ingresso di particelle solide e all'immersione prolungata in acqua.

Display AMOLED da 1,3" di alta qualità
I colori nitidi del display AMOLED da 1,3" vi conquisteranno con la loro profondità. L'assenza di pixel distintivi consente di leggere l'ora senza fatica e di regolare istintivamente le impostazioni del dispositivo in base alle proprie preferenze. Apprezzerete anche l'interfaccia semplice ed esteticamente gradevole dell'IS, dalla quale potrete accedere a tutte le funzioni aggiuntive dello smartwatch sotto forma di cardiofrequenzimetro, monitor del sonno, meteo, cronometro e molto altro. Apprezzerete anche la possibilità di controllare la musica senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca, solo per cambiare canzone.

Localizzazione LGPS/Glonass
GPS e Glonass sono rispettivamente i sistemi di localizzazione americano e russo. Un tempo utilizzati per scopi militari, sono ora ampiamente utilizzati nella tecnologia civile. Trasmettendo un segnale ai satelliti in orbita intorno alla Terra, permettono di sapere esattamente dove ci si trova e quale rotta sta seguendo il proprio aereo. Oltre alla sicurezza, vi darà un'altra cosa: la possibilità di tracciare la vostra attività, ad esempio il percorso che avete fatto. Lo smartwatch GRS PRO offre non solo l'accesso ai tuoi sistemi, ma anche la possibilità di trasferire i dati all'applicazione Strava (utilizzata per tracciare e registrare i tuoi spostamenti in bicicletta, osservare i tuoi amici e i loro progressi e partecipare a sfide a tempo su tratti di strada definiti dagli utentiautres ).

Durata e endurance
L'orologio GRS PRO può funzionare fino a 10 ore in modalità GPS, il che consente di avere abbastanza tempo per un buon allenamento e sarà utile, ad esempio, se ci si perde in un sentiero durante un'escursione. Apprezzerete anche la durata della cassa e del cinturino, che resisteranno a tutte le condizioni atmosferiche e non vi deluderanno nemmeno durante gli sport estremi. Oltre a essere pratico, lo smartwatch GRS PRO ha un aspetto fantastico e la sua natura sportiva si abbina alla maggior parte dei vostri outfit, rendendolo un vero e proprio eye-catcher anche quando non vi state allenando.

Ulteriori informazioni

Marchio Garett
Costruttore SKU 85176200-GRS_ZIEL
Colore verde
Colore Verde
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti