Cap 9fifty Brooklyn Nets Crown

Cap 9fifty Brooklyn Nets Crown
A partire da: 44,32 €
Mostra la tua passione per Brooklyn Nets con il cappellino 9fifty Brooklyn Nets Crown di New Era. Comfort e stile garantiti.

Non disponibile

Descrizione

Cap 9fifty Brooklyn Nets Crown

Questo iconico cappellino è un vero e proprio tributo a Brooklyn Nets. met presenta con orgoglio il logo della squadra sul davanti, permettendo a tutti di riconoscere immediatamente la vostra passione per Nets. In occasione delle partite, in città o nella vita di tutti i giorni, questo cappellino vi contraddistingue come veri tifosi.

Il retro del cappellino non fa eccezione. Troverete il marchio e il logo ufficiale di NBA, che aggiungono un tocco di autenticità e prestige di appartenenza a look. Che siate sugli spalti o davanti alla televisione, tutti sapranno che siete dei ferventi sostenitori di NBA.

La bandiera di New Era, simbolo di qualità ed eccellenza, è presente anche sul lato sinistro del cappellino. New Era è un marchio rinomato nel settore dei cappellini, che garantisce la durata e il comfort di questo pezzo.

Il cappellino 9FIFTY Snapback Brooklyn Nets Crown Team presenta una corona strutturata che gli conferisce un look moderno ed elegante. Inoltre, è dotato di un sistema di chiusura a scatto che consente di regolarlo perfettamente alla propria taglia per un comfort ottimale.

Ulteriori informazioni

Marchio New Era
Costruttore SKU 60358012
Colore bianco/bianco
Colore Bianco
Sesso N/D
Fascia d'età Adulti
Squadra Brooklyn Nets