Smartwatch per bambini Garett Tech 4G

Smartwatch per bambini Garett Tech 4G
105,39 €
Scoprite l'orologio connesso per bambini Garett Tech 4G, la combinazione perfetta di design moderno, funzionalità pratica e sicurezza.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 6 o 8 giorni

Descrizione

Smartwatch per bambini Garett Tech 4G

Garett Kids Tech
Garett Kids Tech 4G è un innovativo smartwatch per bambini, con un cinturino facile da indossare disponibile in cinque colori. La connettività 4G LTE consente di rimanere in contatto con i genitori su transparent. La batteria a lunga durata garantisce un'ottima autonomia, per cui i bambini possono utilizzare l'orologio per ore e ore. L'ampio schermo di facile lettura facilita l'indicazione dell'ora e l'accesso alle varie opzioni. Questo modello è la perfetta combinazione di design moderno e funzionalità pratica.

Cinturino "Easy on"
Garett presenta il suo ultimo smartwatch con un comodo cinturino in tessuto dotato di tecnologia "Easy on". È ideale per i bambini, poiché la chiusura in velcro ne facilita l'uso. È disponibile in 5 colori: nero, verde o femminile rose. Grazie alla scelta dei colori dei cinturini, il bambino troverà sicuramente quello che fa per lui.

Connettività 4G LTE
Lo smartwatch offre una connettività completa grazie alla tecnologia 4G LTE. È possibile effettuare chiamate vocali e videochiamate, nonché inviare messaggi. L'orologio consente inoltre di localizzare il bambino tramite il sito GPS e di definire una zona sicura in cui può muoversi. Grazie alla funzione di geo-fencing, i genitori vengono avvisati sul telefono quando il bambino esce dalla zona definita. Questa funzione è ideale per i genitori attenti che vogliono essere sicuri che il loro bambino sia sempre al sicuro e sotto la loro supervisione.

Batteria a lunga durata con modalità di risparmio energetico
I moderni dispositivi mobili richiedono batterie sempre più potenti, che di solito non durano molto a lungo con una sola carica. Lo smartwatch Garett Kids Tech 4G ha una batteria di lunga durata, che consente di utilizzare il dispositivo più a lungo senza doverlo ricaricare spesso. Inoltre, questo modello dispone di una modalità di risparmio energetico che riduce il consumo di energia quando l'orologio non è in uso, prolungando la durata della batteria.

Display ampio e di facile lettura
Garett Kids Tech 4G è dotato di un ampio display HD IPS da 1,69 pollici di facile lettura per un'eccellente qualità delle immagini. Questo schermo offre un'immagine perfettamente nitida e chiara, rendendo confortevole l'utilizzo delle funzioni dell'orologio in qualsiasi condizione di luce. Lo schermo di facile lettura consente ai bambini di leggere facilmente tutte le informazioni visualizzate sullo schermo, rendendo l'orologio molto più facile da usare.

Ancora più funzioni!
Lo smartwatch è dotato di molte funzioni autres utili per garantire la sicurezza e facilitare la comunicazione con il bambino. Ad esempio, è dotato di un pulsante SOS che, se tenuto premuto, consente di effettuare una chiamata di emergenza ai numeri telefonici pre-registrati. Inoltre, è dotato di un contapassi integrato per monitorare il numero di passi effettuati e di una calcolatrice utile a scuola e a casa. Questo modello dispone anche di una funzione di monitoraggio vocale.

Ulteriori informazioni

Marchio Garett
Costruttore SKU 85176200-TECH_4G_GRN_VEL
Colore velcro verde
Colore Verde
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Junior