Pallone Spalding React TF-250

Pallone Spalding React TF-250
A partire da: 48,76 €
Migliorate il vostro gioco con la palla Spalding React TF-250, una palla per tutti i terreni che vi offre controllo e precisione.
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 48,76 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Pallone Spalding React TF-250

DESCRIZIONE

Il campo è la vostra tela e la palla è il vostro pennello. Scatenate la creatività di questo bellissimo gioco con il pallone da basket REACT TF-250 All Surface di Spalding. L'iconica impugnatura di Spalding vi permetterà di avere sempre il controllo del gioco. Che si tratti di un passaggio dietro la schiena perfezionato o di un tiro all'ultimo secondo, REACT TF-250 è pronto a giocare in qualsiasi momento. La sua copertura in materiale composito per tutte le superfici assicura che siate pronti, indipendentemente dal luogo o dal momento in cui si gioca. Il gioco chiama. Rispondere alla chiamata con il sito REACT TF-250 da Spalding.

DETTAGLI DEL PRODOTTO

    • GRIP IT: il rivestimento in materiale composito ad alte prestazioni conferisce alla palla una presa solida per un controllo totale.
    • SHOOTER'S TOUCH: la cucitura Shooter's Seam di Spalding è progettata per un riconoscimento immediato della palla, un controllo e una precisione eccezionali.
    • GIOCARE SU TUTTA LA SUPERFICIE: dal vialetto alla palestra e ovunque.
    • TAGLIA UFFICIALE: taglia 7, 29,5" o TAGLIA INTERMEDIA: taglia 6, 28,5" o TAGLIA GIOVANILE: taglia 5, 27,5" disponibile.
    • CONSEGNATO GONFIO: una sensazione di pronto utilizzo già dalla scatola. Il gonfiaggio consigliato è di 8 PSI.

STORIA

I marchi Top Flite (TF) di Spalding sono sinonimo di prodotti di qualità superiore e hanno una ricca storia di leadership nella categoria. Stiamo estendendo l'esperienza TF ai prodottiautres in modo che i giocatori possano sperimentare l'innovazione, la qualità e le prestazioni che Spalding offre costantemente.Spalding si evolve, ma rimane sempre fedele al suo impegno per la perfezione. La storia di TF inizia negli anni '50 con palloni da basket, pallavolo e prodotti da golf di alta qualità. Da allora, il marchio TF ha aperto la strada con nuovi innovations come la pelle sintetica, i canali più larghi e profondi, la gestione dell'umidità e i rivestimenti imbottiti. Lo stemma TF non evoca solo i decenni passati di innovazione, qualità e prestazioni, ma anche il nostro futuro. Spalding continuerà ad essere leader nel basket-ball estendendo la sua autorità TF. /501

Ulteriori informazioni

Marchio Spalding
Costruttore SKU 7721-OR
Colore arancia/arancione
Colore Arancione
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti