Torta energetica Meltonic TONIC BIO - NOISETTE

Torta energetica Meltonic TONIC BIO - NOISETTE
11,85 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Torta energetica Meltonic TONIC BIO - NOISETTE

SENZA GLUTINE - PREPARAZIONE RAPIDA (5MIN) - DIGESTIONE OTTIMALE - BASSO CONTENUTO DI GRASSI

La torta energetica biologica - Nocciola, Miele e Pappa Reale per sportivi è stata sviluppata secondo una ricetta innovativa e gourmet per permetterti di affrontare al meglio le tue attività sportive (corsa, trailrunning, ciclismo, triathlon, maratona, ...)
In questa torta energetica biologica troverai:

- Deliziosi pezzi di nocciole
- I principi attivi dell'alveare: miele biologico e pappa reale.

Senza glutine per una digestione ottimale e una colazione di successo prima dello sforzo sportivo!

Le torte energetiche biologiche per gli sportivi sono elaborate per permetterti di affrontare le tue sessioni sportive nel miglior modo possibile (corsa, trailrunning, ciclismo, triathlon, maratona...). Le torte energetiche biologiche - Nocciola, Miele e Pappa Reale - sono ideali per sostituire una colazione prima dello sforzo.

La torta di energia organica viene consumata prima dello sforzo. Può sostituire una colazione o essere uno spuntino ideale per lo sport. Per assaggiarlo? Niente di più semplice e pratico! Aggiungere 300ml di acqua alla preparazione della torta e mescolare. Poi mettetelo in un forno. Per un forno tradizionale, contare 30-35 minuti di cottura a 200°.
Si raccomanda di consumare ½ a 1/3 della torta energetica biologica fino a 1h30 prima dello sforzo sportivo. La torta energetica biologica - Nocciola, miele e pappa reale può essere conservata in frigorifero per 3 giorni o congelata.

Le torte energetiche biologiche per gli sportivi sono fatte con 4 farine, miele, pappa reale e deliziosi pezzi di nocciole per un'energia ottimale prima dello sforzo sportivo. Senza glutine e senza lattosio, la torta energetica biologica - Nocciola, miele e pappa reale è adatta a tutti gli sportivi e favorisce una digestione ottimale prima dello sforzo.

Ulteriori informazioni

Marchio Meltonic
Costruttore SKU 140991
Colore beige/giallo
Colore Beige
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulto/Junior
Assortimento Energie