Torta energetica Meltonic TONIC BIO - FRAMBOISE

Torta energetica Meltonic TONIC BIO - FRAMBOISE
11,85 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 6 o 8 giorni

Descrizione

Torta energetica Meltonic TONIC BIO - FRAMBOISE

Il potere antiossidante naturale del lampone in questa ricetta morbida e gustosa per una colazione completa prima di uno sforzo sportivo (corsa, trailrunning, ciclismo, triathlon, maratona, ...), questo è ciò che Meltonic ti fa scoprire nelle torte energetiche biologiche - Lampone, miele e pappa reale.

In questa torta energetica organica troverete :

- Deliziose chips di lampone
- Miele biologico e pappa reale

Senza lattosio e senza glutine, è adatto a tutti gli sportivi che vogliono una colazione sana e gustosa prima dei loro sforzi sportivi!

Per una colazione prima di uno sforzo sportivo (corsa, trailrunning, ciclismo, triathlon, maratona...) o uno spuntino, la torta energetica biologica - Lampone, Miele e Pappa Reale - vi aiuterà a superarvi durante le vostre sessioni sportive. Le torte energetiche biologiche per gli sportivi sono fatte da una ricetta gourmet e vi forniranno un'energia ottimale prima dello sforzo.

Cosa c'è di meglio di una ricetta gourmet, facile e veloce da preparare per vivere al meglio le tue attività sportive! Non sei un cordon bleu? Meltonic innova e ti presenta la torta energetica biologica - Lampone, miele e pappa reale da preparare in 5 minuti! Ai vostri grembiuli! Aggiungere 300 ml di acqua alla preparazione e mescolare il tutto. Poi mettere in forno per 30-35 minuti a 200° per un forno tradizionale.
La torta energetica biologica - Lampone, miele e pappa reale può sostituire una colazione e si mangia 1h30 prima dello sforzo. Consumare ½ a 1/3 del dolce prima della vostra attività sportiva. Le torte energetiche biologiche per gli sportivi possono essere conservate in frigorifero per 3 giorni o congelate.

Meltonic garantisce un massimo di energia durante lo sforzo e una digestione ottimale grazie alle torte energetiche biologiche senza glutine e senza lattosio per gli sportivi. La torta energetica biologica - Lampone, miele e pappa reale è fatta di miele, pappa reale di 4 farine e deliziosi fiocchi di lampone. Riscoprite il piacere di una colazione sana e gustosa per una vittoria ancora più sensazionale!

Ulteriori informazioni

Marchio Meltonic
Costruttore SKU 140990
Colore beige/giallo
Colore Beige
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulto/Junior
Assortimento Energie