Zaino Herschel Little America

Zaino Herschel Little America

A partire da: 122,00 €

94,37 €

-23%

Non disponibile

Descrizione

Zaino Herschel Little America

Lo zaino Herschel Little America è la borsa più famosa del marchio Herschel. Ha uno stile retro-chic e un design vintage di tendenza. Realizzato in poliestere, combina resistenza, durata e comfort per attirare studenti e lavoratori. Inoltre, è rifinito con una combinazione di colori alla moda, cinghie in ecopelle, spille in metallo, dettaglio dell'etichetta del marchio sul davanti, fodera interna originale, clip in metallo... Questo zaino di ispirazione contemporanea è molto popolare e piacerà a molti!

All'interno, questo zaino Little America ha una fodera a strisce rosse e bianche e uno spazio imbottito in feltro, delicato al tatto e perfetto per riporre un portatile da 15,4". L'ampio scomparto è anche dotato di due tasche multimediali con gestione dei cavi, pratico per tenere il tuo lettore MP3 fuori dalla vista e ascoltare la tua musica in modo discreto. Si chiude con una pratica coulisse con cappuccio.

All'esterno, questo zaino Herschel Little America ha un sistema di chiusura con quattro cinghie magnetiche in similpelle, le prime due danno accesso al vano principale, le altre due alla tasca frontale con zip. Le cinghie, che sono regolabili, sono principalmente elementi decorativi che conferiscono alla borsa un look trendy e dinamico.

Questa borsa Herschel Little America è facile da portare a mano, grazie alla sua maniglia di trasporto, o sulla schiena grazie ai suoi spallacci regolabili e imbottiti. I suoi tre rinforzi in rete sul retro forniscono un ulteriore comfort per i consumatori. Rappresenta in sé l'universo e i valori tradizionali del marchio canadese. Da notare che è disponibile anche come zaino Herschel Mid Volume (30%)

Ulteriori informazioni

Marchio Herschel
Costruttore SKU 10014
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulto/Junior

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i